SOLA NEL LETTO

donna sola

Vedo una grande tristezza in due persone che dormono nello stesso letto durante un litigio…

Io di solito scappo. Scappo perchè ne ho la forza, ma soprattutto perchè ho un altro letto in cui andare. Sono ancora fortunata ma molte non lo sono.

Altro non rimane che girarsi di schiena, la tristezza che ti penetra in profondità, il dolore che ti dà i crampi, mentre lo senti russare… e tu sei lì, ti senti sola, pur essendo in due. Tu e il tuo nemico nello stesso letto… e una lacrima ti solca il viso, lui non ti vede, non gli interessa, dorme nella sua sicurezza, ma tu sai che quella lacrima è l’inizio della fine.

(storia raccontata da un’amica)…

Informazioni su grexia

Femminismo e Anarchismo a Padova
Questa voce è stata pubblicata in donne, pensieri astratti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a SOLA NEL LETTO

  1. maria ha detto:

    Io dormo con mio marito ,in questo modo,sin da quattro mesi dopo I’ll matrimonio,una vita insieme praticamente…ci siamo conosciuti all’eta’ di 15 anni …a 26 ci siamo sposati…oggi ho 39 anni e sono in una situazione di tormento interiore tale che oramai non mi riconosco piu.e’una persona fredda in amore..lo e’ sempre stato…solo che essendo stato lui l’unico amore avuto,non ho potuto confrontare I’ll mio rapporto con lui con magari quello che potevo avere con un uomo diverso..ho due figli

  2. maria ha detto:

    …Non ho I’ll coraggio di lasciarlo…sono molto combattuta..I’ll mio primo pensiero e’non far soffrire I miei figli..anche in questo momento che scrivo solo sola nel letto e lui indifferente a me fra un po’ si voltera’ dall’altra parte e iniziera a russare…prima piangevo spesso di notte ed anche di giorno..ora la mia rabbia e’ diventata fredda..non lo amo piu…non mi attrae piu…vorrei vivere da sola si..ma senza di lui…sono infelice..cosa e’ giusto fare,ditemi vi prego

Rispondi

