CONSUMATORI anche a letto…

PUNTO NUMERO 1

Le donne sono colpevoli anche a letto… Sto studiando per l’esame di stato di medicina e mi imbatto in una serie di domandine proprio simpatiche!

Quale è la causa principale (femminile) del matrimonio non consumato?

Eh sì proprio il vaginismo. Cioè quella sindrome che i ginecologi tirano in ballo nel momento in cui non sanno più che dirvi quando arrivate da loro e gli dite:

“Ho male alla penetrazione”.

Sembra essere legata alla contrazione involontaria (e quindi non controllabile e non decisa dalla donna) di alcuni muscoli pelvici, che provoca quindi quel dolore intenso durante il rapporto.

A cosa può essere dovuto? Chiedete a Lui di coccolarvi un po’ di più all’inizio e vedrete come vi scioglierete per benino. E poi comunque non si entra come dei trattori , un po’ di delicatezza.

Da qui a collegare questo “terribile” problema delle donne con la consumazione del matrimonio… mi sembra proprio che ci sia un abisso. Piuttosto cancelliamo il vaginismo per godere di più e al banchetto ci si può pensare più tardi!

PUNTO NUMERO 2:

Non mancasse altro… anche la depressione ci viene a dare una mano.
Tanto che sembra che la causa organica (per quanto possa essere poi considerata organica questa) più frequente che diminuisce il desiderio di far sesso in una donna è proprio la depressione!! Che nessuno si preoccupi a fare sesso si è in due, ma la colpa ricade sempre sulla stessa persona. Insomma se non ci viene il vaginismo, ci si monta la testa con la malattia mentale. Poveri uomini, è dura oggigiorno trovare una donna che si faccia “una serena e gioiosa scopata”. Magari cercate un po’ di più e come ci dicevano da piccoli, chi cerca trova!

Annunci

Informazioni su grexia

Femminismo e Anarchismo a Padova
Questa voce è stata pubblicata in donne, medicina, pensieri astratti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...